Ma ognuno arriva coi suoi modi, e suoi tempi. So bene che il tempo dei blog è superato, o in fase di sorpasso e che la cosa non è più originale come lo sarebbe stato una decina di anni fa, ma un caro amico mi ha fornito questo mezzo, sta a me adesso saperlo utilizzare.
E veniamo qui a uno dei motivi per cui non lo avevo fatto prima. Innanzitutto un po' di sana pigrizia, di quella che più o meno tutti abbiamo; in secondo luogo, la paura di stufarmi, e di essere troppo incostante nelle "pubblicazioni". In risposta a tutto ciò però sfido la voglia di raccontare storie che per adesso (e si parla degli ultimi due annetti) provo ad assecondare, la speranza di consigliarvi bei film da vedere, bei dischi di ascoltare, magari qualche volta vi faccio l'imitazione della scena del patibolo da "il marchese del grillo"...e viceversa ovviamente.
Spero che ci sia una certa interazione. Eccola la svolta più importante rispetto alle mail...qualcuno si è impegnato a partecipare attivamente a questo blog...e non solo come sangiovannibattista della cosa! E' un avvertimento...
in ogni caso...buone letture a tutti ,
dal blog che non c'èRA_ffio into the wild
8 commenti:
ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!sai che nn so scrivere..ma nn importa..avete avuto una grande idea..bellaaaaaaaaaaaa!
mio fratello è figlio unico...
scherzo! :-)
Sono sempre e solo..calessi.
Qui o via mail è sempre un piacere leggerti :)
Credo che il blog,un po' più delle mail, aiuti a rendere personale quello che scrivi...alla fine questo piccolo spazio finisce per assomigliarci.
Metto subito il link tra i preferiti perevitare di smarrirlo :)
Buon tutto!
Nera
caro raffio il tuo blog è già fra i miei siti amici...
a presto,
Tommaso.
grande raffio, per prima cosa grazie della mail e poi auguri per questa nuova iniziativa.....
PS.dobbiamo riorganizzare l'arrustuta ^_^
ne sono felice...
beh insomma aprire un blog e non dire niente ai rigattieri beh insomma..
Posta un commento