Google
 

sabato 10 maggio 2008

il mio coinquilino (una storia vera)

svolgimento

il mio coinquilino è un personaggio un pò cretino
il mio coinquilino usa il wc net per lavare lavandino e bidè chissà poi xè
il mio coinquilino lava la bistecchiera cn la spugna normale
il mio coinquilino guarda la spugnetta metallica (quella per la bistecchiera) e si domanda cosa sia
la mia spugnetta metallica guarda il mio coinquilino e si domanda se è una forma di vita intelligente
il mio coiquilino alle 4 notte si sveglia sentendo un ticchettio ed esce di casa in pigiama alla ricerca di questo rumore
il coccodrillo di capitan uncino mi dice che è tanto che nn passa da qui e che cmq se anche fosse, nn mangierebbe il mio coinquilino
il mio coinquilino a beethoven preferisce l'insalata, a vivaldi l'uva passa...ops...scusate quello era battiato
il mio coinquilino mastica solo house
il mio coinquilino è un tipo alla moda.il suo accessorio preferito è una cintura zebrata cn tanto di pelo
il mio coinquilino alle 11.30 di sera mi bussa in camera e poi nel muro xè ha mal di testa e quindi nn devo fare rumore...ci credo, cojione, dopo una giornata che ascolti house che pretendi?
il mio coinquilino xò ama anche zarrillo e la pausini
il mio coinquilino ha una felpa bianca del foggia che tralatro adesso farà i playoff....ma a me, che cazzo me ne frega???
il mio coinquilino voleva mettere i piatti in lavatrice
il mio coinquilino ha la stanza invasa dalle formiche. ma nn erano le mosche che si posavano sulla merda? ok ok questa volta sn stato cattivo...
il mio coinquilino pulisce tutta la cucina cn la spugna per i piatti..uhm....mi sta venendo un dubbio, ma nn è che la usa anche per il cesso?
il mio coinquilino decide di venire all'arrostita e di portare anche i suoi amici ma poi mi fa il tappo. motivazione: aveva le occhiaie e si vergognava...
il mio coinquilino adora riempire la spazzatura cn 3 bottiglie vuote e poi buttare il tutto
il mio coinquilino tira fuori i pacchi di spazzatura,mezzi vuoti, li colleziona 4 a 4 in cucina e poi ogni tanto li butta...
il mio coinquilino è convinto che peppino impastato sia il panettiere dietro casa
il mio coinquilino crede che aldo moro sia di venezia
nn vi dico il lavoro che secondo il mio coinquilino fanno borsellino e falcone
il mio coinquilino nn ha colpe. è il sistema che lha fottuto!!!
il mio coinquilino ha provato una volta a cambiare canale al microonde
il mio coinquilino lava 3 volte il giubbotto e poi lo porta in lavanderia
il mio coinquilino xò è molto pulito lava camera sua cn tanto di guanti e pigiama e siccome le cose le fa bene alza le sedie da terra e le mette sulle coperte
il mio coinquilino quando ha visto il mio apple cube mi ha chiesto dove si mettevano i toast
il mio coinquilino nn usa il mouse xè è allergico ai topi
il mio coinquilino fa pranzi completi, primo e secondo sempre.e sempre in un secondo finiscono nella pattumiera!
il mio coinquilino accende la cappa dopo aver cucinato
il mio coinquilino alza il copriwater dopo aver pisciato
il mio coinquilino può sembrare un coglione...ma in realtà lo è!!!


il mio coinquilino in fondo mi fa ridere...forse x questo è ancora vivo


iran

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ho chiesto al mio coinquilino: "chi è Aldo Moro?"...lui mi risponde: "quello che fa le foto, ed è stato arrestato!"...Io che non sono perspicace ho intuito si trattasse di Lele Mora!

VIVA L'ITALIA