Google
 

sabato 26 luglio 2008

di movimenti centrali e altro ancora...


non immagini come siano nere le unghi delle mie mani...

maledetti i movimenti centrali, le biciclette forate, i distributori a testaccio quando sei a circo massimo, il repertorio di johnny stecchino che ormai si è proprio esaurito, qualche vodka lemon di troppo, i miei occhiali nuovi che sono rimasti nella borsa di annalisa, ste notti che non si riesce proprio a dormire come si dovrebbe, mio cugino che mi chiama per sbaglio alle 9,30 di sabato mattina di ferie, il mio frigo che non c'è niente per colazione, il borsone tutto da fare mentre cocco dorme ancora, sti blonde redhead che me li ascolterei fino a morirne, agosto...

...ma solo perchè non ci vedremo

(ma anche questo magari non è del tutto vero)

ps: mi viene facile scrivere in queste mattine post sbornia e traumi da movimento centrale...
un modo per salutare tutti , fra poche ore andrò in vacanza e probabilmente staccherò un po' con la comunicazione virtuale...
un abbraccio


dal blog che non c'era

raffio "primavera, estate autunno inverno e ancora primavera" rafflago disco u 'fiennu pax fiore

Nessun commento: