Google
 

giovedì 2 ottobre 2008

cambiamenti


da qualche giorno ho maturato la scelta di tornare in sicilia. la contrattazione del mio post precedente non ha portato i risultati sperati, e quindi con un po' di preoccupazione per quello che (non?) troverò, ma senza nessun dispiacere insuperbile(se non quello di lasciarsi alle spalle alcuni amici cari) fra qualche giorno rientrerò a Modica, nella mia città natale.

seguirà un post di saluti più organico, che questa esperienza romana merita di essere analizzata pian pianino. oggi però vi volevo rimandare ad un altro cambiamento strutturale.
chiude viarigattieri http://viarigattieri.blogspot.com/
la casa nel cuore di pisa, del cuore di pisa che è stata protagonista dei miei ultimi anni universitari(mannaggia li ho scoperti troppo tardi) ma che diventa un simbolo dei cambiamenti e della crescita di ognuno , o forse meglio di uno come me.

con affetto
raffio"traslocante" fiore

1 commento:

Via Rigattieri ha detto...

mannaggia ci siamo scoperti troppo tardi, però continuiamo a essere in contatto; e poi abbiamo vinto un mondiale insieme, e sono cose che non si dimenticano.
mi raccomando voglio il cinema della piazza, via l'università, riapriamo quel cinema.