Google
 

venerdì 28 marzo 2008

CHI E' ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Nino_Minardo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

te lo dico io chi è in 3 parole: è l'unto dall' €uro!!!

Unknown ha detto...

...è figlio della incapacità della Sinistra Siciliana di cui io mi distacco e vergogno!

Raffiore ha detto...

spero che nino , che è un ragazzo come noi non si offenda, però effetivamente essere così alto in lista , praticamente già eletto alal sua età... lascia qualche perplessità...almeno fosse una speranza di cambiamento...

tristezz

ModicaQuotidiana ha detto...

...è figlio di un petroliere e basta...
Lasciamo perdere la sinistra siciliana e le sue difficoltà.

El Niño (come lo chiamo io) è figlio di una legge elettorale che consente di scegliere gli onorevoli prima del giorno delle elezioni...Dunque semmai è figlio di Berlusconi, politicamente, e chissà che non sia lui il figlio interessato alla cordata Alitalia.

Anonimo ha detto...

VOTA BOSELLI!

Anonimo ha detto...

Questa è pura PRESUNZIONE

Anonimo ha detto...

Questa è pura PRESUNZIONE, pura IGNORANZA politica, pura ANTIPOLITICA.

IO VOTO "DONNE"...forse loro cambiano davvero qualcosa.