Google
 

lunedì 10 marzo 2008

Il senso dell' Amicizia


...mentre cerco di capire che "tono" attribuire a questo post, divago salutando il mitico Raffio_Fiore...e...Vincenzo_(chi è questo?). Il primo è amico di vecchia data, il secondo un amico_cordiale (come ama dire lui). E siccome sono persona (e amico) cordiale anche io, mi sono prodicato affinchè un mio "amico_conoscente" potesse conoscere una ragazza che gli piaceva. Vi racconto questo (che non ha nulla di particolare) perchè ho capito che quando hai a che fare con qualcosa in cui di mezzo c'è una donna, è meglio lasciar stare...Ecco che dal voler essere un amico "cordiale" e "solidale", mi sono risvegliato (con sguardo cordiale) con la tipa. Beh, di certo una "tipa" carina (e cordiale)...ma non abbastanza per giustificare l'imbarazzo tutto mio...nello scoprire che, aveva...(come dire)...assecondato le proposte del mio amico. La situazione precipita oggi...non appena arrivo al lavoro. Lui (ignaro) sorridente per aver trascorso la giornata di ieri con lei, io confuso...(a tratti perplesso)...(poi confuso di nuovo)...perchè non sapevo che rispondere alla domanda "come mi vedi con lei". Dopo essermi consultato con me stesso, ho deciso che dovevo essere sincero e gli ho detto: "Siete davvero una bella coppia". Ecco, a 29 anni ho scoperto il senso della amicizia, ho preso il culo ad entrambi, sia a lei che a lui...(con cordialità).

Dedicata a Raffio e Vince.


Lorenzo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La "cordialità" è la migliore arma...(difesa/attacco).

Grandissimo Lore.

Raffiore ha detto...

Bella...perchè non gli fai anche da testimone alle nozze!!!!!!!

APPROVO IL TUO COMPORTAMENTO!

fuser@Blog ha detto...

Ma cucinu, si sempri u stissu!!!
E ne sono contento!!!